domenica 9 novembre 2008

Bluenity, il primo social network online per gli amanti del viaggio

Air France e KLM lanciano Bluenity, il primo social network online per gli amanti del viaggio. L’iscrizione al sito è gratuita e aperta a tutti; gli amanti dei viaggi possono condividere indirizzi e suggerimenti preziosi su hotel, ristoranti e quant’altro in giro per il mondo. Il sito permette, a chi si iscrive, di scoprire l'identità e il profilo degli appartenenti al social network presenti sul proprio volo. Infatti, una volta emesso il biglietto, il passeggero d’Air France e di KLM può, se lo desidera, rendere visibile la sua presenza sul volo e conoscere il profilo dei suoi compagni di viaggio. Il sistema di prenotazione d’Air France e di KLM è ora in relazione con le tecnologie e le funzionalità della web community. Rispondiamo infatti ai desideri dei clienti che vogliono avere sempre più un ruolo attivo all’interno del loro viaggio, che si tratti di spostamenti per lavoro o per piacere. A partire dal 7 novembre, grazie a Bluenity, i viaggiatori e i 75 milioni di passeggeri annui delle nostre due compagnie potranno essere messi in relazione prima, durante e dopo il viaggio", dichiara Patrick Roux, Direttore Marketing di Air France KLM.
http://bluenity.com/